AUTOREGOLA
I VALORI AMBIENTALI

FACILE tramite i sensori acquisisce le informazioni relative all'ambiente in cui è situato, autoregolando le sue funzioni in base ai valori registrati: altitudine, pressione, umidità, e adeguando i parametri in tempo reale ad ogni modifica registrata. Quindi, non sono più necessari i calcoli ambientali, in quanto FACILE si adatta autonomamente al suo avvio direttamente in loco.
ADATTA IL BRUCIATORE A TUTTI
I GENERATORI DI CALORE

FACILE tramite i suoi sensori adatta il bruciatore a qualsiasi tipologia di generatore di calore destinato ad ogni processo industriale o civile.
GARANTISCE IL RISPETTO
DELLE NORMATIVE

FACILE durante il suo esercizio garantisce sempre il rispetto delle normative in quanto il sistema misura istantaneamente la portata di massa adattandosi in tempo reale, al fine di assicurare costantemente il corretto rapporto aria/gas. In caso di apporto di aria insufficiente il sistema limita autonomamente il punto di lavoro, avvisando l'anomalia.
ECONOMICAMENTE
SOSTENIBILE

FACILE è economicamente sostenibile. Infatti il ritorno dell'investimento è reso possibile, nel breve o medio termine, dal solo risparmio energetico. Gli altri numerosi e importanti vantaggi di FACILE: adattamento automatico alle tipologie di caldaie e di processo, massimo rendimento in qualsiasi situazione, commissioning automatico e in pochi minuti, monitoring a tre livelli, garanzia del totale rispetto delle normative, rendimento ottimale costante e molto altro. Questi punti sono il grande valore aggiunto di FACILE e senza alcun costo supplementare.
MONITORING COSTANTE E
COMPLETO A PIU' LIVELLI

FACILE permette il monitoring su tutti i device, smartphone, tablet e PC. Il monitoring di FACILE è suddiviso in tre gradi, in base alle competenze di gestione dell'impianto. In questo modo le attività del bruciatore vengono monitorate in base alle necessità di ogni singola figura di controllo: tecnico manutentore, responsabile impianto, centro di controllo internazionale CIB Unigas.
COMMISSIONING AUTOMATICO
IN POCHI MINUTI

FACILE crea autonomamente le curve di regolazione del bruciatore, consentendo di eseguire il commissioning anche in soli 10 minuti. Infatti, le curve di regolazione combustibile-comburente sono già preimpostate nel bruciatore, il quale è così in grado di adattarsi autonomamente alle differenti situazioni mantenendo le performance all'interno dei parametri di sicurezza.

FACILE AUTONOMAMENTE PERMETTE
AI BRUCIATORI I SEGUENTI VANTAGGI


facile-cib-unigas-Copertina-video-PLAY

APPROFONDIMENTI


Se vuoi conoscere in modo più approfondito FACILE clicca qui per la registrazione, ti verrà comunicata una password per accedere all'area riservata.

INFORMAZIONI


Vuoi ricevere informazioni tecniche e commerciali su FACILE?
Compila il form sottostante e verrai contattato quanto prima dal referente della tua zona.



FACILE is a trademark of CIB UNIGAS

PATENTED WO2015121800A1